I prodotti offerti in vendita da JESA sono unicamente quelli presenti sul Sito al momento dell’inoltro dell’Ordine, così, come descritti nelle relative schede informative.


Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche, ma differire -ad esempio- per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).

Il Cliente, per effettuare un Ordine, dovrà necessariamente registrarsi al Sito nella sezione “My Account” dovrà compilare in ogni sua parte il relativo form presente sul Sito ed inviarlo seguendo le istruzioni presenti sul Sito medesimo, dopo aver attentamente visionato le presenti Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare, il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (ivi compresi gli eventuali costi supplementari da sostenere per la tipologia di spedizione e consegna scelta).

JESA provvederà a confermare la corretta ricezione dell’Ordine mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma conterrà le Condizioni di Vendita e sinteticamente le informazioni su Resi e Rimborsi e tutte le informazioni contenute nelle condizioni commerciali e contrattuali visionate prima di effettuare l’Ordine (le caratteristiche principali del prodotto, i dettagli informativi sul prezzo, i termini di pagamento, le modalità di restituzione e i costi di spedizione) così da consentire al Cliente di revisionare tali informazioni.

JESA potrebbe non essere in grado di dare seguito a Ordini che risultino incompleti o inesatti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In tali casi, JESA informerà il Cliente della mancata conclusione del contratto, specificandone le ragioni.
In caso di Ordine concluso e di prezzo già corrisposto per un prodotto non più disponibile, il JESA provvederà a rimborsare al Cliente, senza indebito ritardo, l’importo pagato ed il contratto concluso tra le parti si intenderà risolto.

PAGAMENTI

I prezzi indicati sul Sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA.

Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il Sito.

L’addebito sul conto del Cliente avviene al completamento dell’ordine.

La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento.

Gli acquisti possono essere effettuati unicamente con:

  • Bonifico bancario;
  • Carta di credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
  • PayPal.

Si precisa che non sono previsti costi aggiuntivi in relazione alla metodologia di pagamento scelta.

Nota: in caso di pagamento effettuato mediante carte di credito o carta di debito, le informazioni finanziarie (quali, ad esempio, il numero della carta e/o la data di scadenza) verranno utilizzati da JESA unicamente per dar seguito all’acquisto o per l‘eventuale procedura di rimborso in caso di restituzione, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso oppure per segnalare alle forze di polizia l’eventuale commissione di frodi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare Le Condizioni di Vendita.