I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 4-5 giorni lavorativi dall’accettazione dell’Ordine da parte di JESA, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine.

Per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna subiranno delle variazioni.

Inoltre, JESA ti offre la possibilità di ritirare gratuitamente in bottega gli articoli acquistati online, selezionando “Ritiro in bottega” tra gli indirizzi di spedizione del tuo ordine.

  • Destinazione: Italia – i costi variano in base al peso;
  • Destinazione: Paesi dell’Unione Europea – i costi variano in base al peso;
  • Destinazione: Paesi non appartenenti all’Unione Europea – eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione;
  • Ritiro in bottega: acquista online e ritira in bottega (scopri il servizio).

JESA ti offre la possibilità di ritirare gratuitamente in bottega gli articoli acquistati online, selezionando “Ritiro in bottega” tra gli indirizzi di spedizione del tuo ordine.

Riceverai un’e-mail quando il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro.

Per ritirare il tuo ordine, dovrai presentare:

  • un documento di identità valido;
  • l’e-mail di Conferma Spedizione (stampata o su dispositivo mobile).

Se non potrai ritirare il pacco personalmente, la persona delegata per il ritiro dovrà presentare:

  • copia di un tuo documento di identità valido;
  • il proprio documento di identità valido;
  • l’e-mail di Conferma Spedizione (stampata o su dispositivo mobile).

Se l’ordine non verrà ritirato entro 15 giorni dall’acquisto in bottega, provvederemo al rimborso.

I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Inoltre, durante i periodi di picco, le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi.

Se l’ordine contiene più di un articolo, la spedizione potrebbe avvenire in momenti differenti. Riceverai un’e-mail di conferma spedizione per ciascun articolo, con in allegato il relativo riepilogo.

Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’ordine stesso e/o l’indirizzo di spedizione.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

I prodotti ordinati verranno inviati all’indirizzo indicato dal Cliente.

La consegna dei prodotti oggetto dell’ordine sarà effettuata a cura di un corriere.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che:
– le indicazioni della consegna corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
– l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

In caso di mancata consegna per assenza del Cliente, il pacco sarà lasciato in giacenza, presso l’Ufficio Postale, per 10 giorni lavorativi. Il servizio è gratuito.


Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, devono essere segnalati entro 3 (tre) giorni dall’avvenuta consegna.